Condizioni
1. \ Validità delle condizioni
Per tutti i servizi e le consegne da parte nostra, le seguenti condizioni che il cliente riconosce espressamente come parte integrante del contratto si applicano.
2. \ Conclusione del contratto
Si ritiene che il contratto sia stato concluso se abbiamo confermato la tua accettazione per iscritto dopo la ricezione di un ordine.
3. \ prezzi
I nostri prezzi sono netti dal magazzino, in franchi svizzeri, senza detrazioni. I costi di spedizione sono a spese del destinatario. Per i clienti finali, prendiamo il controllo dei costi di consegna da un ordine da CHF 1500.
4. \ Condizione di pagamento
La società WR Design & Trade GmbH offre pagamento anticipato, contanti in consegna, PayPal o Skrill (MoneyBookers)
5. \ esame, accettazione, messa in servizio
Il cliente deve verificare la consegna immediatamente dopo la ricevuta e segnalare eventuali difetti di cui siamo responsabili immediatamente per iscritto. Se non riesce a farlo, la consegna è considerata approvata.
6. \ Transport
Dobbiamo annunciare i desideri speciali in merito ai trasporti e all'assicurazione in tempo utile.
7. \ Garanzia
Per la durata della garanzia descritta di seguito, ci impegniamo a migliorare o sostituire tutte le parti della nostra consegna, secondo materiali scadenti, costruzione errata o scarsa esecuzione. La nostra garanzia è limitata al ritorno dell'articolo difettoso al produttore. Sono esclusi altri diritti del cliente, come il risarcimento o il prelievo dal contratto. Il danno non è coperto dalla garanzia a causa di usura naturale, scarsa manutenzione, disprezzo per le norme operative, stress troppo elevato e risorse inadatte. Il periodo di garanzia è normale di 12 mesi se la data di fatturazione. Nel caso di dispositivi che funzionano più o meno durante il funzionamento continuo, il periodo di garanzia è limitato a 6 mesi. La garanzia fornita da noi espone se le modifiche o le prestazioni sono state apportate alla nostra consegna o alle prestazioni o alle riparazioni non sono state effettuate da noi, a meno che non abbiamo dato il nostro espresso consenso. La garanzia scade anche se il cliente non fa un passo adatto dopo il verificarsi di danni. In ogni caso, è obbligato a ridurre i danni. Tutti i servizi di garanzia vengono eseguiti solo rispetto alla fornitura del documento di acquisto.
8. \ Responsabilità
Ci impegniamo a effettuare la consegna in conformità con il contratto e ad adempiere al nostro obbligo di garanzia. Viene utilizzata qualsiasi ulteriore responsabilità nei confronti del cliente per qualsiasi danno.
9. \ cancellazione, ritorni e archiviazione
Accettiamo solo cancellazioni di ordini per iscritto e entro 5 giorni lavorativi. Gli ordini su parti appositamente realizzati non possono mai essere annullati. Per i rinforzi e le attività risultanti, il 10% viene calcolato dall'importo della fattura (almeno CHF 20.-) e le spese di spedizione sostenute. Qualsiasi lavoro di riparazione è compensato separatamente.
10. \ Luogo di giurisdizione e legge applicabile
Le relazioni contrattuali tra noi e i nostri clienti si basano sulla legge svizzera. Il luogo della giurisdizione è Thun. Verifica del sito di Google: Google4E151809B0A5A5AB.HTML
10. \ Acquisto sul conto con opzione di pagamento parziale (PowerPay)
Con il powerPay - Monthly Bill, puoi semplicemente pagare l'acquisto online per fattura con un'opzione di pagamento parziale. Come fornitore di servizi di pagamento esterno, MF Group / PowerPay offre il metodo di pagamento "Pagamento per fattura". Alla conclusione del contratto di acquisto, PowerPay assume il reclamo della fattura risultante e gestisce le corrispondenti modalità di pagamento. Se acquisti per conto, accetti in aggiunta ai nostri termini e condizioni, che Condizioni Da powerpay. (powerpay.ch/de/agb).
Si prega di notare che una quota di amministrazione per fattura e per ulteriori commissioni parziali e bilancianti in conformità con parziale e bilanciamento Condizioni da powerpay.
Per tutti i servizi e le consegne da parte nostra, le seguenti condizioni che il cliente riconosce espressamente come parte integrante del contratto si applicano.
2. \ Conclusione del contratto
Si ritiene che il contratto sia stato concluso se abbiamo confermato la tua accettazione per iscritto dopo la ricezione di un ordine.
3. \ prezzi
I nostri prezzi sono netti dal magazzino, in franchi svizzeri, senza detrazioni. I costi di spedizione sono a spese del destinatario. Per i clienti finali, prendiamo il controllo dei costi di consegna da un ordine da CHF 1500.
4. \ Condizione di pagamento
La società WR Design & Trade GmbH offre pagamento anticipato, contanti in consegna, PayPal o Skrill (MoneyBookers)
5. \ esame, accettazione, messa in servizio
Il cliente deve verificare la consegna immediatamente dopo la ricevuta e segnalare eventuali difetti di cui siamo responsabili immediatamente per iscritto. Se non riesce a farlo, la consegna è considerata approvata.
6. \ Transport
Dobbiamo annunciare i desideri speciali in merito ai trasporti e all'assicurazione in tempo utile.
7. \ Garanzia
Per la durata della garanzia descritta di seguito, ci impegniamo a migliorare o sostituire tutte le parti della nostra consegna, secondo materiali scadenti, costruzione errata o scarsa esecuzione. La nostra garanzia è limitata al ritorno dell'articolo difettoso al produttore. Sono esclusi altri diritti del cliente, come il risarcimento o il prelievo dal contratto. Il danno non è coperto dalla garanzia a causa di usura naturale, scarsa manutenzione, disprezzo per le norme operative, stress troppo elevato e risorse inadatte. Il periodo di garanzia è normale di 12 mesi se la data di fatturazione. Nel caso di dispositivi che funzionano più o meno durante il funzionamento continuo, il periodo di garanzia è limitato a 6 mesi. La garanzia fornita da noi espone se le modifiche o le prestazioni sono state apportate alla nostra consegna o alle prestazioni o alle riparazioni non sono state effettuate da noi, a meno che non abbiamo dato il nostro espresso consenso. La garanzia scade anche se il cliente non fa un passo adatto dopo il verificarsi di danni. In ogni caso, è obbligato a ridurre i danni. Tutti i servizi di garanzia vengono eseguiti solo rispetto alla fornitura del documento di acquisto.
8. \ Responsabilità
Ci impegniamo a effettuare la consegna in conformità con il contratto e ad adempiere al nostro obbligo di garanzia. Viene utilizzata qualsiasi ulteriore responsabilità nei confronti del cliente per qualsiasi danno.
9. \ cancellazione, ritorni e archiviazione
Accettiamo solo cancellazioni di ordini per iscritto e entro 5 giorni lavorativi. Gli ordini su parti appositamente realizzati non possono mai essere annullati. Per i rinforzi e le attività risultanti, il 10% viene calcolato dall'importo della fattura (almeno CHF 20.-) e le spese di spedizione sostenute. Qualsiasi lavoro di riparazione è compensato separatamente.
10. \ Luogo di giurisdizione e legge applicabile
Le relazioni contrattuali tra noi e i nostri clienti si basano sulla legge svizzera. Il luogo della giurisdizione è Thun. Verifica del sito di Google: Google4E151809B0A5A5AB.HTML
10. \ Acquisto sul conto con opzione di pagamento parziale (PowerPay)
Con il powerPay - Monthly Bill, puoi semplicemente pagare l'acquisto online per fattura con un'opzione di pagamento parziale. Come fornitore di servizi di pagamento esterno, MF Group / PowerPay offre il metodo di pagamento "Pagamento per fattura". Alla conclusione del contratto di acquisto, PowerPay assume il reclamo della fattura risultante e gestisce le corrispondenti modalità di pagamento. Se acquisti per conto, accetti in aggiunta ai nostri termini e condizioni, che Condizioni Da powerpay. (powerpay.ch/de/agb).
Si prega di notare che una quota di amministrazione per fattura e per ulteriori commissioni parziali e bilancianti in conformità con parziale e bilanciamento Condizioni da powerpay.